Abbiamo aperto la nostra libreria per dare uno spazio bello a genitori e figli, per consentire loro di passare del tempo assieme a leggere libri di qualità o a creare qualche ricordo con le proprie mani.

Chi viene in libreria sa che lo aspetta sempre una coccola, un ambiente protetto in cui essere se stesso e potersi perdere tra le pagine dei libri che più gli piacciono.

Cerchiamo di portare avanti ogni giorno la nostra idea iniziale di essere un uragano di cultura; scegliamo i libri con tanta cura ed attenzione e i nostri giochi sono estremamente ricercati, in modo da essere uno sfizio, un’occasione di divertimento condiviso in famiglia, ma sempre accompagnati da ragionamenti di tipo didattico.

Ci chiedete si ci stiamo riuscendo? Beh, questo ce lo dovete dire voi!

Ah sì, quasi ci dimenticavamo di presentarci.

L’anima della libreria è data dalla fusione tra l’insegnamento creativo, basato sul divertirsi per imparare, facendo ricerche e toccando con le proprie mani portato avanti da Rita, e tra la ricerca del bello e dello sfizioso di Marzia. Il tutto è accompagnato da una spolverata di buon umore e di interesse per gli altri.

Partite da lavori completamente diversi, le nostre anime si sono incontrate e subito piaciute; abbiamo aperto questa libreria a settembre 2016 e tutt’ora ci mettiamo tutto l’amore possibile. Riversiamo in questo meraviglioso mondo tutto quanto conosciamo di bello, ma forse ora risultiamo un po’ ripetitive, quindi vi salutiamo e….

Vi aspettiamo in libreria!